lunedì 22 agosto 2011

Puppies

Tobia: "It was so nice yesterday. All those beautiful people to get to know - they all like me, you know."

Peggy: "Si, certo. E ovviamente gli saltavi adosso dopo 2 coccole e mezzo! Ma non si fa!"

Tobia: "I know but when I sense that there is a strong sentimental connection between us, I get carried away."

Peggy: "Devono portarti via loro! Va beh, dopo il primo mezzora mi sono divertito anch'io. Certo, c'era più lavoro con una gregge grande ma erano tranquilli."

Tobia: "And then all the little ones - they really like us. I must say that size-wise they are much more convenient - and so friendly. For the first time in a long time, I finally had something to eat at a gathering."

Peggy: "I piccoli, certo sono carini, ma sai - non si sa mai cosa può combinare un cucciolo, devo sempre stare attenta. E quindi, come diceva mia nonna: Ricevere ospiti è sempre bello: se non sei contenta quando arrivano, sei contenta quando vanno via!"

Tobia: "Really, Peggy. We had a very nice afternoon all of us."

Peggy: "Si, è vero, ma eravamo tutti contenti quando sono andati via!"

Nessun commento:

Posta un commento